Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
Sindaco | 03/10/2023 | SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO "GODI SGARGI" DI TORRI DI QUARTESOLO |
Sindaco reg.gen. 17 del 03/10/2023 SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO "GODI SGARGI" DI TORRI DI QUARTESOLO |
|
Sindaco | 03/10/2023 | SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ASILO INFANTILE "MONUMENTO AI CADUTI" DI MAROLA |
Sindaco reg.gen. 16 del 03/10/2023 SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ASILO INFANTILE "MONUMENTO AI CADUTI" DI MAROLA |
|
Sindaco | 26/07/2023 | PRESA D'ATTO DELL'ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI QUARTIERE ARCARO E DELLA NOMINA DEL PRESIDENTE |
Sindaco reg.gen. 15 del 26/07/2023 PRESA D'ATTO DELL'ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI QUARTIERE ARCARO E DELLA NOMINA DEL PRESIDENTE |
|
Sindaco | 03/07/2023 | DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) |
Sindaco reg.gen. 14 del 03/07/2023 DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) |
|
Sindaco | 17/05/2023 | INTEGRAZIONE DELEGHE ALL'ASSESSORE ANGELA PASINATO |
Sindaco reg.gen. 11 del 17/05/2023 INTEGRAZIONE DELEGHE ALL'ASSESSORE ANGELA PASINATO |
|
Sindaco | 02/05/2023 | NOMINA DEL VICE-SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA STEFANIA PIZZATO |
Sindaco reg.gen. 10 del 02/05/2023 NOMINA DEL VICE-SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA STEFANIA PIZZATO |
|
Sindaco | 27/04/2023 | DELEGA AL CONSIGLIERE COMUNALE DANIELE ASNICAR |
Sindaco reg.gen. 9 del 27/04/2023 DELEGA AL CONSIGLIERE COMUNALE DANIELE ASNICAR |
|
Sindaco | 12/04/2023 | CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER LUNEDI' 24 APRILE 2023 E LUNEDI 14 AGOSTO 2023. |
Sindaco reg.gen. 8 del 12/04/2023 CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER LUNEDI' 24 APRILE 2023 E LUNEDI 14 AGOSTO 2023. |
|
Sindaco | 01/12/2022 | CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER VENERDI' 9 DICEMBRE 2022 |
Sindaco reg.gen. 32 del 01/12/2022 CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER VENERDI' 9 DICEMBRE 2022 |
|
Sindaco | 25/11/2022 | COSTITUZIONE UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI |
Sindaco reg.gen. 31 del 25/11/2022 COSTITUZIONE UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI |
|
Sindaco | 24/09/2022 | Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 - Istituzione seggio speciale per la raccolta del voto a domicilio degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19. |
Sindaco reg.gen. 27 del 24/09/2022 Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 - Istituzione seggio speciale per la raccolta del voto a domicilio degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19. |
|
Sindaco | 13/09/2022 | NOMINA RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (RPCT) - DOTT.SSA ELENA RUGGERI, SEGRETARIO COMUNALE. |
Sindaco reg.gen. 26 del 13/09/2022 NOMINA RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (RPCT) - DOTT.SSA ELENA RUGGERI, SEGRETARIO COMUNALE. |
|
Area 2 | 12/08/2022 | DELEGA ALLA FIRMA DEGLI ORDINATIVI DI INCASSO E DEI MANDATI DI PAGAMENTO AL DR. NICOLA BELLINI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEL RESPONSABILE DELL'AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI. |
Area 2 reg.gen. 25 del 12/08/2022 DELEGA ALLA FIRMA DEGLI ORDINATIVI DI INCASSO E DEI MANDATI DI PAGAMENTO AL DR. NICOLA BELLINI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEL RESPONSABILE DELL'AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI. |
|
Sindaco | 02/08/2022 | CONFERIMENTO AL SIG. PAOLO BERTOZZO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 5 "POLIZIA LOCALE". |
Sindaco reg.gen. 24 del 02/08/2022 CONFERIMENTO AL SIG. PAOLO BERTOZZO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 5 "POLIZIA LOCALE". |
|
Sindaco | 02/08/2022 | CONFERIMENTO ALL'ARCH. ROBERTO GRISOLIA, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 4 "GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO". |
Sindaco reg.gen. 23 del 02/08/2022 CONFERIMENTO ALL'ARCH. ROBERTO GRISOLIA, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 4 "GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO". |
|
Sindaco | 02/08/2022 | CONFERIMENTO AL DR. MARCO PLECHERO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 3 "SERVIZI AL CITTADINO - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SERVIZI INFORMATICI". |
Sindaco reg.gen. 22 del 02/08/2022 CONFERIMENTO AL DR. MARCO PLECHERO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 3 "SERVIZI AL CITTADINO - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SERVIZI INFORMATICI". |
|
Sindaco | 02/08/2022 | CONFERIMENTO AL DR. PAOLO GIUSEPPE MENON, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 2 "SERVIZI FINANZIARI TRIBUTI". |
Sindaco reg.gen. 21 del 02/08/2022 CONFERIMENTO AL DR. PAOLO GIUSEPPE MENON, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 2 "SERVIZI FINANZIARI TRIBUTI". |
|
Sindaco | 02/08/2022 | CONFERIMENTO ALLA DOTT.SSA STEFANIA PIZZATO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 1 "AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, SERVIZI ALLA PERSONA". |
Sindaco reg.gen. 20 del 02/08/2022 CONFERIMENTO ALLA DOTT.SSA STEFANIA PIZZATO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2022, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 1 "AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, SERVIZI ALLA PERSONA". |
|
Sindaco | 29/07/2022 | RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE ANNO 2021 |
Sindaco reg.gen. 19 del 29/07/2022 RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE ANNO 2021 |
|
Sindaco | 27/07/2022 | PROCEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE. NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ELENA RUGGERI. |
Sindaco reg.gen. 18 del 27/07/2022 PROCEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE. NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ELENA RUGGERI. |
|
Area 4 | 09/06/2022 | CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA ALL'ARCH. MARTA ANTONIA DIDONE', A PARTIRE DAL 01.06.2022 FINO AL 31.12.2022 |
Area 4 reg.gen. 17 del 09/06/2022 CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA ALL'ARCH. MARTA ANTONIA DIDONE', A PARTIRE DAL 01.06.2022 FINO AL 31.12.2022 |
|
Area 4 | 15/02/2022 | CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA ALLA GEOM. MARTA MIGLIORINI, A PARTIRE DAL 01.01.2022 AL 31.12.2022 |
Area 4 reg.gen. 13 del 15/02/2022 CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA ALLA GEOM. MARTA MIGLIORINI, A PARTIRE DAL 01.01.2022 AL 31.12.2022 |
|
Area 4 | 15/02/2022 | CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO ALL'ARCH. CORRADO MERCANZIN A PARTIRE DAL 01.01.2022 E FINO AL 31.12.2022 |
Area 4 reg.gen. 12 del 15/02/2022 CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO ALL'ARCH. CORRADO MERCANZIN A PARTIRE DAL 01.01.2022 E FINO AL 31.12.2022 |
|
Sindaco | 12/01/2022 | NOMINA RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (RPCT) - DR. MARCO PLECHERO, VICESEGRETARIO COMUNALE. |
Sindaco reg.gen. 1 del 12/01/2022 NOMINA RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (RPCT) - DR. MARCO PLECHERO, VICESEGRETARIO COMUNALE. |
|
Sindaco | 29/11/2021 | NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ASILO INFANTILE "MONUMENTO AI CADUTI" |
Sindaco reg.gen. 23 del 29/11/2021 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ASILO INFANTILE "MONUMENTO AI CADUTI" |
|
Area 1 | 08/11/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA CONTRATTI E CONVENZIONI (INCLUSI SERVIZI CIMITERIALI E ASSICURAZIONI) ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI ASILO NIDO" ALLA SIG.RA SABRINA URBAN DAL 01.11.2021 AL 31.12.2021 |
Area 1 reg.gen. 22 del 08/11/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA CONTRATTI E CONVENZIONI (INCLUSI SERVIZI CIMITERIALI E ASSICURAZIONI) ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI ASILO NIDO" ALLA SIG.RA SABRINA URBAN DAL 01.11.2021 AL 31.12.2021 |
|
Sindaco | 09/07/2021 | RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE (ART.42 CCNL 16 MAGGIO 2001) - ANNO 2020 |
Sindaco reg.gen. 21 del 09/07/2021 RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE (ART.42 CCNL 16 MAGGIO 2001) - ANNO 2020 |
|
Area 2 | 29/06/2021 | Conferimento incarico di Economo comunale all'Istruttore Contabile Cinzia MIGLIORANZA |
Area 2 reg.gen. 20 del 29/06/2021 Conferimento incarico di Economo comunale all'Istruttore Contabile Cinzia MIGLIORANZA |
|
Sindaco | 16/03/2021 | MISURE URGENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO DA VIRUS COVID19 - CHIUSURA UFFICI COMUNALI |
Sindaco reg.gen. 19 del 16/03/2021 MISURE URGENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO DA VIRUS COVID19 - CHIUSURA UFFICI COMUNALI |
|
Sindaco | 10/02/2021 | Segretario Comunale - Assegnazione obiettivi Anno 2021. |
Sindaco reg.gen. 18 del 10/02/2021 Segretario Comunale - Assegnazione obiettivi Anno 2021. |
|
Sindaco | 05/02/2021 | NOMINA UNICO COMPONENTE NUCLEO DI VALUTAZIONE - DR. MARIO DE VITA. |
Sindaco reg.gen. 17 del 05/02/2021 NOMINA UNICO COMPONENTE NUCLEO DI VALUTAZIONE - DR. MARIO DE VITA. |
|
Area 1 | 21/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "RISORSE UMANE" ALLA DOTT.SSA LUCIA BASTIANELLO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 1 reg.gen. 15 del 21/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "RISORSE UMANE" ALLA DOTT.SSA LUCIA BASTIANELLO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 1 | 21/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI INVALIDI CIVILI PARI OPPORTUNITÀ" ALLA SIG.RA PAOLA CASAROTTO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 1 reg.gen. 14 del 21/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI INVALIDI CIVILI PARI OPPORTUNITÀ" ALLA SIG.RA PAOLA CASAROTTO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 1 | 21/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "CULTURA E BIBLIOTECA - SPORT E TEMPO LIBERO - PARTECIPAZIONE - COMUNICAZIONE - POLITICHE GIOVANILI - RENDICONTAZIONE SOCIALE " AL SIG. ANTERO FONTANA DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 1 reg.gen. 13 del 21/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "CULTURA E BIBLIOTECA - SPORT E TEMPO LIBERO - PARTECIPAZIONE - COMUNICAZIONE - POLITICHE GIOVANILI - RENDICONTAZIONE SOCIALE " AL SIG. ANTERO FONTANA DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 1 | 21/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA CONTRATTI E CONVENZIONI (INCLUSI SERVIZI CIMITERIALI E ASSICURAZIONI) ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI ASILO NIDO" ALLA SIG.RA RITA PARENDELLA DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 1 reg.gen. 12 del 21/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE "AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA CONTRATTI E CONVENZIONI (INCLUSI SERVIZI CIMITERIALI E ASSICURAZIONI) ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI ASILO NIDO" ALLA SIG.RA RITA PARENDELLA DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 5 | 21/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE AL DIPENDENTE FRANCESCO MURARO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021. |
Area 5 reg.gen. 16 del 21/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE AL DIPENDENTE FRANCESCO MURARO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021. |
|
Area 4 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI CAPO OPERAI DEL SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO AL SIG. MATTEO LAGNI DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
Area 4 reg.gen. 11 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI CAPO OPERAI DEL SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO AL SIG. MATTEO LAGNI DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
|
Area 4 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE ECOLOGIA ED AMBIENTE AL DOTT. DAVIDE PANDOLFO DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
Area 4 reg.gen. 10 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE ECOLOGIA ED AMBIENTE AL DOTT. DAVIDE PANDOLFO DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
|
Area 3 | 20/01/2021 | Conferimento dell'incarico di Responsabile del Settore "Servizi Demografici - Attività Produttive" alla Sig.ra Maria DE TOMI dal 01.01.2021 al 31.12.2021. |
Area 3 reg.gen. 4 del 20/01/2021 Conferimento dell'incarico di Responsabile del Settore "Servizi Demografici - Attività Produttive" alla Sig.ra Maria DE TOMI dal 01.01.2021 al 31.12.2021. |
|
Area 4 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA - WEB GIS ALLA GEOM. MARTA MIGLIORINI DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
Area 4 reg.gen. 9 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA - WEB GIS ALLA GEOM. MARTA MIGLIORINI DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
|
Area 3 | 20/01/2021 | Conferimento incarico di Responsabile del Settore "U.R.P. - Protocollo - Archivio - Suap" alla Sig.ra Maria Giovanna SCHIAVO dal 01.01.2021 al 31.12.2021. |
Area 3 reg.gen. 3 del 20/01/2021 Conferimento incarico di Responsabile del Settore "U.R.P. - Protocollo - Archivio - Suap" alla Sig.ra Maria Giovanna SCHIAVO dal 01.01.2021 al 31.12.2021. |
|
Area 2 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE RAGIONERIA AL DR. NICOLA BELLINI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 2 reg.gen. 6 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE RAGIONERIA AL DR. NICOLA BELLINI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 4 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO ALL'ARCH. CORRADO MERCANZIN DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
Area 4 reg.gen. 8 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE MANUTENZIONI AL PATRIMONIO ALL'ARCH. CORRADO MERCANZIN DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
|
Area 3 | 20/01/2021 | Conferimento incarico di Responsabile del Settore "Centrale Unica di Committenza - Servizi Informatici - Pubblicità - Notificazioni" al Dr. Niki PERUZZO dal 01.01.2021 al 31.12.2021 |
Area 3 reg.gen. 2 del 20/01/2021 Conferimento incarico di Responsabile del Settore "Centrale Unica di Committenza - Servizi Informatici - Pubblicità - Notificazioni" al Dr. Niki PERUZZO dal 01.01.2021 al 31.12.2021 |
|
Area 2 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TRIBUTI ALLA SIG.RA SILVIA SCARPAROLO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
Area 2 reg.gen. 5 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TRIBUTI ALLA SIG.RA SILVIA SCARPAROLO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 |
|
Area 4 | 20/01/2021 | CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI ED OPERE PUBBLICHE AL DOTT. LUCA CARETTA DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
Area 4 reg.gen. 7 del 20/01/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI ED OPERE PUBBLICHE AL DOTT. LUCA CARETTA DAL 1.1.2021 AL 31.12.2021. |
|
Sindaco | 12/01/2021 | NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA. |
Sindaco reg.gen. 1 del 12/01/2021 NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA. |
|
Area 2 | 18/08/2020 | DELEGA ALLA FIRMA DEGLI ORDINATIVI DI INCASSO E DEI MANDATI DI PAGAMENTO AL DR. NICOLA BELLINI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEL RESPONSABILE DELL'AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI. |
Area 2 reg.gen. 26 del 18/08/2020 DELEGA ALLA FIRMA DEGLI ORDINATIVI DI INCASSO E DEI MANDATI DI PAGAMENTO AL DR. NICOLA BELLINI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEL RESPONSABILE DELL'AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI. |
|
Sindaco | 07/08/2020 | CONFERIMENTO AL SIG. PAOLO BERTOZZO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2020, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 5 "POLIZIA LOCALE". |
Sindaco reg.gen. 25 del 07/08/2020 CONFERIMENTO AL SIG. PAOLO BERTOZZO, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2020, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 5 "POLIZIA LOCALE". |
|
Sindaco | 07/08/2020 | CONFERIMENTO ALL'ARCH. ROBERTO GRISOLIA, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2020, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 4 "GESTIONE E PIANIFIAZIONE DEL TERRITORIO". |
Sindaco reg.gen. 24 del 07/08/2020 CONFERIMENTO ALL'ARCH. ROBERTO GRISOLIA, PER DUE ANNI DECORRENTI DAL 7/08/2020, DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI INERENTI AGLI UFFICI E AI SERVIZI DELL'AREA 4 "GESTIONE E PIANIFIAZIONE DEL TERRITORIO". |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale