Elezioni Politiche 25 settembre 2022: spostamento seggi n. 6 e 10

Pubblicata il 05/09/2022

Si informano i cittadini che, a causa dei lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria “Vittorino da Feltre” di Lerino, la cui conclusione è prevista per l’estate 2023, per le prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per domenica 25 settembre 2022 si è reso necessario lo spostamento dei seggi n. 6 e 10.

Pertanto, solo per queste consultazioni politiche, le due predette sezioni elettorali saranno trasferite ed allestite presso la scuola primaria “Zanella” sita in via Vicenza a Torri di Quartesolo, già sede delle sezioni n. 1-2-3-4-5 di Torri Capoluogo.

Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare l'Ufficio Elettorale Comunale.