Centri Estivi Comunali 2021

Pubblicata il 25/05/2021
Dal 25/05/2021 al 10/09/2021

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Comunali EXPERIENCE SUMMER CAMP 2021: sport e divertimento, attività ludico-motorie e  laboratori  differenziati per fasce d’età.
È previsto l’intervento di esperti in alcuni sport per  rendere l’attività più stimolante e varia.
Tutte le attività saranno svolte rispettando le prescrizioni vigenti in materia di Covid-19 con particolare attenzione al distanziamento fisico, all’utilizzo della mascherina, all’igienizzazione delle mani e alla sanificazione degli ambienti.
Sono previsti i centri estivi per la scuola dell'infanzia, per le scuole primarie e  le secondarie  in più sedi.
I ragazzi saranno divisi per fasce d’età: 3-5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, 12-13 anni.
Per ulteriori dettagli si vedano i volantini allegati.
Per iscrizioni on linehttps://unionesportivatorri.com/pallavolo/centri-estivi/

Allegato Centri estivi infanzia.pdf 1.03 MB