Esiti “Call 4 Ideas: Bando di selezione di quattro start-up agricole innovative per il progetto Agri-Futuro”

Pubblicata il 14/04/2023

Vengono pubblicati gli esiti della “Call 4 Ideas: Bando di selezione di quattro start-up agricole innovative da inserire nel progetto Agri-Futuro”, progetto promosso dai 5 comuni attraversati dal percorso cicloturistico della Media Pianura Vicentina (PIA-Rurale): Camisano Vicentino, Torri di Quartesolo, Grumolo delle Abbadesse, Grisignano di Zocco e Quinto Vicentino.
Il Bando si inserisce all’interno del progetto Agri-Futuro, finanziato da Fondazione CariVerona, il quale si propone di incentivare nuovi processi di coltivazione agricola, che siano innovativi per il territorio di riferimento. Gli Enti Pubblici hanno avuto l'accesso al contributo per la costruzione del bando di progetto volto all’individuazione di 4 realtà (start-up) che vadano a sviluppare azioni di promozione del contesto agricolo grazie a sperimentazioni innovative, presso determinate aree pubbliche messe a disposizione dalle Amministrazioni comunali partner.
Il presente Bando si è aperto il giorno del 1 settembre 2022 alle ore 8.00 e si è concluso il giorno 9 dicembre 2022 alle ore 17.00, prorogato con Determinazione N.G.R. 677 in data 02.11.2022.
In allegato, viene pubblicata la graduatoria finale con i vincitori che intraprenderanno un percorso di sperimentazione per i prossimi 2 anni.

Allegato graduatoria.pdf 531.33 KB