Raccolta vetro del giovedì

Pubblicata il 30/03/2023

Si informa che da aprile 2023 i servizi di raccolta vetro del giovedì saranno eseguiti tutti in orario mattutino dalle 5:00.
Si ricorda alla cittadinanza che i rifiuti devono sempre essere esposti fin dalla sera precedente al giorno di raccolta indicato nel calendario del servizio.
In caso di festività, problematiche tecniche o per cause di forza maggiore, infatti, il servizio potrebbe essere anticipato ad orari mattutini molto precoci e ciò potrebbe comportare l’impossibilità di raccogliere i rifiuti, se questi non fossero esposti fin dalla sera precedente.
Si confida nella collaborazione della cittadinanza per evitare spiacevoli equivoci che potrebbero comportare un danno al decoro urbano o un aggravio dei costi del servizio.