Premio "Ad Maiora" edizione 2022 - 19 febbraio 2023

Pubblicata il 20/02/2023
Dal 20/02/2023 al 31/03/2023

Si pubblica di seguito la comunicazione del Sindaco relativa all'evento:

"Domenica 19 febbraio abbiamo premiato le Aziende commerciali, artigianali e industriali che esercitano a Torri da più di 50 anni, e uno sportivo che ha portato in alto in campo internazionale il nome di Torri di Quartesolo.
É stato un momento importante e commovente ed un giusto riconoscimento a persone e famiglie che con costanza e professionalità hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del nostro Comune.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo significativo evento, alle autorità intervenute, a tutti i premiati.
É stata la prima edizione, stiamo già pensando all'organizzazione della seconda, cercando di migliorarla. A tutte le realtà premiate un augurio di continuare nel miglioramento.
Ad maiora!
Diego Marchioro"

Per i nominativi dei premiati vedasi l'elenco allegato

Allegato PREMIO AD MAIORA 2022 - ELENCO PREMIATI.pdf 275.68 KB