C.U.C. - PROCEDURA DI GARA APERTA - Committente: COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO (VI)

Pubblicata il 22/10/2021

Si comunica che è stata pubblicata sul Portale Sintel della Regione Lombardia una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione del canone patrimoniale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del servizio di pubbliche affissioni e del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, patrimoniali e delle sanzioni amministrative del Comune di Torri di Quartesolo per il periodo 2022-2026, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

Il link al suddetto Portale Sintel con indicazione del bando e di tutta la documentazione di gara è disponibile nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".