C.U.C. - PROCEDURA DI GARA APERTA - Committente: COMUNE DI BOLZANO VICENTINO (VI)

Pubblicata il 21/10/2021

Si comunica che è stata pubblicata sul Portale Sintel della Regione Lombardia una procedura di gara aperta per l'affidamento, in concessione, del servizio di gestione, accertamento e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati di cui alla Legge 160/2019 del Comune di Bolzano Vicentino (VI) per il periodo 2022-2026, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

Il link al suddetto Portale Sintel con indicazione del bando e di tutta la documentazione di gara è disponibile nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".