INTERVENTI DI ASFALTATURA QUARTIERE LE BETULLE

Pubblicata il 24/08/2021

Informo che a completamento dei lavori di potenziamento e sostituzione della rete acquedotto, di separazione della rete fognatura e di sostituzione della rete gas nel Capoluogo (gestiti da ViAcqua e SAR Servizi a rete e che hanno coinvolto, in particolare, il quartiere “Le Betulle”)  sono in programma, a partire da oggi, le opere di inertizzazione delle condotte del gas dismesse e, a seguire, i lavori di asfaltatura definitiva delle strade oggetto di intervento.

Per quanto riguarda, nello specifico, l’asfaltatura delle strade che costituiscono il perimetro del polo scolastico-sportivo del Capoluogo (via A. Moro, via Treviso, via Vicenza e via Roma), preciso che l’intervento inizierà il prossimo 6 settembre, per essere ultimato prima dell’avvio del nuovo anno scolastico, in programma il prossimo 13 settembre 2021.

Si prevede che l’intervento di asfaltatura delle altre vie interessate sarà completato entro il 30 novembre 2021, come da ordinanza di modifica della viabilità emessa a riguardo – n. 51/2021 -.

Ringrazio tutta la cittadinanza interessata e coinvolta per la collaborazione e la pazienza, peraltro sempre dimostrate.

Diego Marchioro