Seduta della commissione per la valutazione delle offerte per l'affidamento dei servizi di apertura, chiusura, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione degli impianti sportivi comunali

Pubblicata il 16/07/2021
Dal 16/07/2021 al 21/07/2021

Si informa che martedì 20 luglio 2021, alle ore 8.30, si terrà la prima seduta pubblica della commissione per la valutazione delle offerte per l'affidamento dei servizi di apertura, chiusura, sorveglianza, pulizie e piccola manutenzione degli impianti sportivi comunali, cui potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti oppure una sola persona munita di specifica delega conferita dai legali rappresentanti stessi.
Alle ore 11.00 della stessa giornata, sempre in seduta pubblica, si darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e si procederà con l'aggiudicazione.