C.U.C. - AVVISO INDAGINE DI MERCATO - Stazione Appaltante: COMUNE DI LONGARE (VI)

Pubblicata il 04/12/2023

Si comunica che è stato pubblicato un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento di tutti i servizi e forniture, noli inclusi, occorrenti per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza e lettura targhe con collegamento all’impianto esistente distribuito all’interno del territorio del distretto di Polizia Locale – Distretto VI3E, Comune Capofila Longare, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

L'avviso ed il modulo A di manifestazione interesse sono disponibili nell'apposita sezione "Bandi di gara" nel modulo "Amministrazione trasparente".