Attività mese di maggio- giugno per iscritti Università adulti

Pubblicata il 11/05/2021

L'Amministrazione Comunale ha organizzato per i mesi di maggio-giugno 2021 alcune proposte di attività all'aperto per gli  iscritti all'Università adulti:
PASSEGGIATE GINNICHE: brevi e leggere camminate sul PIAR con istruttore specializzato.
PASSEGGIATA NATURALISTICA percorso in relax tra erbe e piante conosciute e sconosciute del territorio in compagnia di un esperto
PASSEGGIATA DIDATTICAStoria, memorie e vite di alcuni scorci del Comune, raccontati da una guida turistica volontaria di "Italia Nostra"
APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE: 45 minuti per la mente e il corpo, l’importanza del respiro come funzione vitale e cura per l’ansia.
ASSAGGI MUSICALI: ascolto di brani di musica classica eseguiti da giovani talenti del territorio.

Tutte le informazioni nel volantino allegato.Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative ANTICOVID.

L'ufficio Cultura raccoglie le prenotazioni entro Iil termine di venerdì 14 maggio.
tel. 0444-250252   dal lun. al ven. tranne il mercoledì dalle 08.30-1230, giovedi dal 08.30-1800. Tel 0444-250200 mercoledì   dalle 08.30-1230

Si ringraziano quanti collaborano volontariamente a questa iniziativa:
Marconiana Soccorso ODV, Marco Paccagnella, Nicolina Cappello, Carolina Dalle Palle, Nicola Tezza,
allievi ed insegnanti di: Associazione di promozione culturale e sociale "NotaNova", Indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo Torri, Scuola di musica di Torri "Associazione culturale S. Nicolò"
Comitato quartiere Arcaro (in particolare sig.  Antonio Quintino)

Allegato PROGRAMMA.pdf 3.29 MB