C.U.C. - AVVISO INDAGINE DI MERCATO - Committente: COMUNE DI CAMISANO VICENTINO (VI)

Pubblicata il 09/05/2022

Si comunica che è stato pubblicato un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una pista ciclabile lungo la S.P. 24 "Torrerossa per Piazzola" nel Comune di Camisano Vicentino (VI) - 1° stralcio, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

L'avviso ed il modulo A di manifestazione interesse sono disponibili nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".

Qualora dovessero pervenire manifestazioni di interesse in numero superiore a 5 (cinque), l’Amministrazione aggiudicatrice procederà ad individuare, tra i partecipanti alla presente indagine di mercato, gli operatori, in possesso dei prescritti requisiti, da invitare alla successiva procedura negoziata, anche eventualmente mediante sorteggio pubblico.