Giornata internazionale contro la violenza alle donne - doppio appuntamento proposto dal settore Cultura e Biblioteca

Pubblicata il 18/11/2019
Dal 24/11/2019 al 29/11/2019

L'Assessorato alla Cultura e alla Biblioteca Comunale, in occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne che si celebra il giorno 25 novembre, propone due appuntamenti.

Il primo è in programma il giorno 24 novembre, alle ore 18,00, presso il Palasport Ceroni di Via Aldo Moro, con un reading letterario proposto da Theama Teatro dal titolo "Non ho peccato abbastanza", con l'accompagnamento musicale del maestro Giuseppe Dal Bianco - l'ingresso è libero

Il secondo appuntamento, invece, si svolgerà il giorno 29 novembre, alle ore 20,30, presso Sala Brunello delle opere parrocchiali di Via Roma 89, e prevede una tavola rotonda condotta dall'Avv. Luisa Trivella alla quale parteciperanno l'avvocato Rachele Nicolin, penalista, la Dott.ssa Francesca Sogne e la Dott.ssa Margherita Chiais del Centro antiviolenza del Comune di Vicenza. Durante tale incontro verranno anche illustrati i servizi messi a disposizione per quelle donne vittime di violenza, oltre ad illustrare i possibile reati e le conseguenti pene previsti in caso di violenze.

Vedi la locandina degli appuntamenti.

Allegato Locandina25Novembre.jpg 917.92 KB

Categorie Eventi