Il 3 ottobre riprendono gli incontri del Tè del Giovedì, riservato alle neo mamme

Pubblicata il 25/09/2019

Giovedì 3 ottobre, alle ore 17,00, presso la Biblioteca Comunale riprende l'iniziativa riservata ai neo-genitori denominata "Il Tè del Giovedì", in collaborazione con la Cooperativa Con Te Onlus.
Si tratta di un appuntamento durante il quale, sorseggiando un buon tè, le mamme ed i papà possono incontrarsi tra di loro per uno scambio di esperienze e di informazioni dopo l'arrivo di un nuovo bebè in famiglia.

A tale iniziativa è collegata poi anche quella denominata "Genitori si diventa" che prevede appuntamenti mensili con esperti in varie materie inerenti la genitorialità, ogni secondo sabato del mese, alle ore 10,30 e sempre in biblioteca. Durante questi incontri, poi, verranno proposte letture animate per i bambini più grandi.

Allegate le locandine delle iniziative

Allegato Iltedelgiovedi 2019 2020.jpg 428.09 KB
Allegato letture sabato 2019 2020.jpg 1.41 MB