Comune di Torri di Quartesolo
Provincia di Vicenza

Delibera AGCOM relativa a campagna elettorale consultazioni maggio 2019

Pubblicata il 28/06/2019
Dal 27/06/2019 al 12/07/2019

Si informa che, con delibera n. 275/19/CONS, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha rilevato una non rispondenza a quanto previsto dall’art. 9 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28, in merito alla pubblicazione del video sul profilo facebook della lista “Torri nel cuore” dal titolo “La sicurezza a Torri di Quartesolo” e “La Sicurezza, a Torri di Quartesolo. Parla per la prima volta l’Assessore Federico Casarotto, di cosa è stato fatto in 5 anni e cosa faremo. Una guida completa che vi chiarirà tante cose! AVANTI, CON I FATTI!”. Secondo l’Autorità, nel caso specifico, sono stati utilizzati “riferimenti ed immagini di mezzi e strumenti dell’Ente per illustrare le attività svolte nel quinquennio amministrativo in chiave propagandistica”.

L’Autorità ordina pertanto la pubblicazione del presente messaggio sulla home page del sito web istituzionale del Comune per la durata di quindici giorni.

La citata delibera AGCOM viene, altresì, pubblicata, ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. 33/2013, nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente del sito.


 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto