15 giugno 2019 - Passeggiata lungo il Tesina sotto la Luna

Pubblicata il 07/06/2019
Dal 15/06/2019 al 15/06/2019

Sabato 15 giugno torna l'ormai classico appuntamento con la passeggiata lungo l'argine del Tesina che collega i comuni di Torri di Quartesolo e di Quinto Vicentino, per un totale di circa 9 km di tragitto.

Quest'anno la partenza è fissata, con inizio alle ore 19,00, dal Piazzale del Municipio di Quinto Vicentino mentre nel piazzale di Marola vi sarà il ristoro di metà percorso ed al completamento del percorso a Quinto Vicentino, vi sarà la degustazione di prodotti tipici tradizionali.

L'iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione delle due amministrazioni comunali, della sezione di Torri della Coldiretti, dei gruppi alpini di Marola e Quinto Vicentino, delle Pro Loco di Torri di Quartesolo e Quinto Vicentino, della società podistica di Quinto e dell'associazione di Cultura Rurale.

Viene chiesto un contributo di 4,00 euro per la partecipazione.

vedi la locandina dell'evento

Allegato LocandinaPasseggiatasottolaLuna.pdf 1.25 MB