Corso di massaggio infantile

Pubblicata il 12/03/2019

La Biblioteca Comunale propone un corso di massaggio infantile rivolto ai genitori di bambini dagli 0 ai 12 mesi.

Il corso sarà tenuto da Vanessa Toldo, insegnante attiva presso l'Associazione Italiana Massaggio Infantile e si articolerà in quattro incontri della durata di un'ora e mezza ciascuno.

La data di inizio è fissata per il giorno 27 aprile 2019, mentre per le iscrizioni il termine è il 20 aprile 2019.

Il costo di partecipazione al corso è di 20,00 euro e le iscrizioni devono essere fatte presso la Biblioteca Comunale - Via Aldo Moro, 1

Il numero massimo di partecipanti è fissato in 8 (otto) e le lezioni si terranno presso l'Asilo Nido comunale "Camomilla" in Via Aldo Moro, 15

Per ulteriori info: 0444/250239 oppure biblioteca@comune.torridiquartesolo.vi.it

Allegato massaggioinfantile_1_original.jpg 746.43 KB