Cercando il Lavoro: due nuove opportunità

Pubblicata il 21/05/2014

Si segnalano due nuove iniziative per gli iscritti a "Cercando il Lavoro":
  • Programma Welfare to work: per giovani di età compresa trai i 18 e i 29 anni (30 non ancora compiuti) disoccupati e residenti nella Regione Veneto. Si tratta di tirocini finanziati dalla Regione della durata di 6 mesi presso datori di lavoro,  per fornire opportunità di formazione e inserimento lavorativo. Info: Cercando il Lavoro -  tel. 0444/221967.
  • Corso formativo finanziato per creazione di nuove imprese di innovazione sociale: iniziativa formativa  finanziata dal Fondo Sociale Europeo. Possono presentare domanda persone disoccupate, inoccupate o non occupate, ovvero occupate con idee imprenditoriali precise e già individuate. I destinatari devono essere residenti o domiciliati sul territorio regionale ed avere assolto l'obbligo di istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente. Info alla pagina web.