C.U.C. - Avviso di indagine di mercato - Committente: Comune di Torri di Quartesolo

Pubblicata il 04/06/2018

Si comunica che con determinazione n. 327 R.G. del 01.06.2018 la Responsabile Unica del Procedimento - R.U.P. Dr.ssa Stefania Pizzato, Responsabile dell'Area 1 "Affari generali - risorse umane -  servizi alla persona" del Comune di Torri di Quartesolo, ha approvato un avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio educativo minori per il periodo dal 03 settembre 2018 al 31 agosto 2021, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

L'avviso e il modulo A di manifestazione interesse sono disponibili nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".