Femminile Plurale - Donne Oltre: appuntamenti non solo al femminile

Pubblicata il 05/03/2018
Dal 16/03/2018 al 24/03/2018

Torna la rassegna Femminile Plurale dedicata alla donne, ma non solo.
Il sottotitolo di quest'anno è Donne Oltre, che vuole mettere in evidenza figure femminili forti.

Quattro gli appuntamenti proposti quest'anno.
Si inizia il 16 marzo, alle ore 21:00, con uno spettacolo teatrale presso l'anfiteatro della Scuola Media di Marola, Via Ippocastani, intitolato Te-Muta e proposto dall'associazione culturale Dulcamara di Montecello Conte Otto. L'ingresso è libero.

A seguire, il giorno 17 marzo alle ore 10:30,  l'appuntamento riservato agli alunni dell'indirizzo sportivo dell'Istituto Comprensivo di Torri che incontreranno la campionessa paralimpica di tennis tavolo Valeria Zorzetto.

Venerdì 23 marzo alle ore 20:30 l'appuntamento è invece con la poesia presso la Biblioteca Comunale, dove si svolgerà un reading con presentazione della raccolta di poesie di Stefano Talamini, autore di Torri di Quartesolo, e realizzato in collaborazione con il gruppo culturale "Clessidra Poetica" e il Circolo Noi di Torri di Quartesolo. L'ingresso è libero.

Chiuderà la rassegna l'incontro dei ragazzi dell'indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado di Marola con la giovane violoncellista sorda Giulia Mazza, che si svolgerà il giorno 24 marzo alle ore 10:30 presso l'anfiteatro di Marola.

Vedi la locandina della rassegna

Allegato LocandinaDonneoltreDEFINITIVO.jpg 1.47 MB

Categorie Eventi