17/02/2018 "Musica e parole in Love" al Palasport Ceroni

Pubblicata il 01/02/2018
Dal 17/02/2018 al 17/02/2018

Anche quest'anno, in occasione della festività di San Valentino, torna il concerto che avrà come tema portante l'Amore.
Amore inteso in senso lato, in tutte le sue sfaccettature e in tutti i suoi mille volti.
Questi dunque i diversi momenti della serata:
- il primo sarà l'esibizione del Coro Luce che proporrà brani tradizionali della musica gospel, accompagnati dalla Lingua dei Segni (LIS), per persone non udenti. Al coro si affiancherà la violoncellista Giulia Mazza.
- si alterneranno ai brani musicali alcuni brevi momenti di lettura proposti dai volontari del gruppo LetTorri della Biblioteca Comunale
- saranno infine consegnati alcuni attestati ai cittadini meritevoli, perchè l'amore è anche la passione di chi fa sport, di chi si dedica allo studio, all'arte o all'aiutare chi è in difficoltà.

INGRESSO LIBERO

Allegato locandina CONCERTO FEBBRAIO 2018.jpg 5.11 MB