Presentazione WebGis comunale riconoscimenti PAES

Pubblicata il 18/04/2014

Il Comune di Torri di Quartesolo ha ricevuto il 17 aprile 2014, in occasione dello SMAU Padova, il terzo premio, in meno di un anno, per il Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES), iniziativa che deriva da un programma europeo per il contenimento da CO2 e per il risparmio energetico. Si tratta del "Programma 20 20 20" che prevede, entro il 2020, la riduzione del 20% delle emissioni di CO2, del consumo di energia e dell'utilizzo di combustibili fossili. Per far conoscere i contenuti e le azioni previste nel piano, la cittadinanza è invitata a partecipare al convegno che si terrà il 23 aprile 2014, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso la sala consiliare. In particolare, sarà presentato il sistema WebGis che consente, ad ogni cittadino, di valutare i miglioramenti energetici possibili della propria abitazione.

Allegato convegno mercoledì 23 aprile.pdf 62.33 KB
Allegato premio.pdf 138.71 KB