Spostato a venerdì 11/08/2017 "Calice di Stelle" in Villa Da Porto-Slaviero

Pubblicata il 09/08/2017
Dal 10/08/2017 al 11/08/2017

Causa previsioni meteorologiche che prevedono maltempo per la giornata del 10 agosto, la seconda edizione della manifestazione "Calice di Stelle", è rinviata a Venerdì 11 agosto con il medesimo programma.
Quindi, presso la location sarà ancora Villa Da Porto - Slaviero di Via Roma l'inizio della manifestazione è fissato per le ore 19:30 e termine per le ore 23:30.
Sarà quindi l'occasione per degustare alcuni vini, cibi e birre che il territorio di Torri di Quartesolo offre, grazie alla collaborazione di aziende produttrici e commercianti della zona.
Sarà anche l'occasione per gustare della buona musica, proposta dall'associazione culturale "Lunaspina", e per gustare la volta stellata, grazie ai telescopi messi a disposizione dal gruppo astrofili vicentini "Giorgio Abetti".
Ci sarà, infine, una novità rispetto alla precedente edizione. Infatti sarà possibile usufruire di alcuni servizi della Biblioteca Comunale, che sarà presente con uno spazio ad essa riservato.

I kit per le degustazioni, composti da calice, tasca e buoni consumo, saranno da acquistare presso la cassa, all'ingresso della Villa.

Vedi la locandina dell'evento e il menù delle degustazioni

Allegato locandina definitiva.pdf 520.36 KB
Allegato menù10agosto.pdf 1.41 MB