C.U.C. - Avviso di indagine di mercato - Committente: Comune di Bolzano Vicentino

Pubblicata il 30/05/2018

Si comunica che la Responsabile Unica del Procedimento - R.U.P. Dr.ssa Sonia Borriero dell'Ufficio Segreteria del Comune di Bolzano Vicentino ha approvato un avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei servizi parascolastici di entrata anticipata, sorveglianza mensa, doposcuola e uscita posticipata presso le scuole primarie statali di Bolzano Vicentino Capoluogo e di Lisiera per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

L'avviso e il modulo A di manifestazione interesse sono disponibili nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".