26 Dicembre Gospel a Torri di Quartesolo

Pubblicata il 07/12/2016
Dal 07/12/2016 al 26/12/2016

L'Amministrazione Comunale organizza  il consueto concerto gospel per la raccolta fondi a favore della Fondazione Città Della Speranza.
Si esibiranno magistralmente i Bassano Bluespiritual Band diretti dal frizzante Lorenzo Fattambrini con la partecipazione straordinaria di Bruno Conte.
Lunedì 26 dicembre 2016 alle ore 20:45 presso il Palavillanova di Via Vedelleria (zona Piramidi).
Lo spettacolo sarà aperto da un' emozionante performance del Gruppo Jazzercise di Torri di Quartesolo.

Sono aperte le prevendite presso:
URP del Comune di Torri, Ditta Zoppelletto, Edicola I Girasoli di Don Roberta e Marika S.n.c., Edicola La Cartolina di Marola.
Il costo del biglietto è di € 5,00 (incasso interamente devoluto).
Si ringraziano gli sponsor per aver generosamente contribuito alla organizzazione del concerto:
Acque Verdi  S.r.l, Jazzercise, Banca San giorgio Quinto Valle Agno, Magazzini Sesso arredo tessile, Manaly stand eventi, Hub poliambulatorio e analisi, Impianti elettrici Esse3.

Per informazioni: Ufficio Cultura, 0444250252 o 3284155100.

Allegato locandinaGospelTorripersito1.pdf 312 KB

Categorie Eventi