11 settembre 2016 - Pic nic e" Battesimo della Sella" al Parco Baden Powell

Pubblicata il 01/09/2016
Dal 11/09/2016 al 11/09/2016

L'Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con il punto vendita Decathlon di Torri di Quartesolo e Latterie Vicentine propone l'iniziativa denominata "PIC-PONY" presso il Parco Baden Powell, in Via Ghandi.
La manifestazione inizierà alle ore 11,30 con giochi popolari e altre attività (badminton, tiro con l'arco, ecc), poi dalle 12,30 Pic-Nic comunitario dove chiunque parteciperà si porterà il proprio cestino di alimenti e vivande, mentre verranno offerti yogurt delle Latterie Vicentine. Dalle ore 14,00 inizierà il "Battesimo della Sella" durante il quale i bambini potranno cavalcare i pony messi a disposizione dal punto vendita Decathlon di Torri di Quartesolo, in collaborazione con il Centro Ippico "Andrea Palladio". Continueranno anche gli altri giochi proposti nella prima parte della manifestazione.
La manifestazione terminerà alle ore 17,00, mentre non avrà luogo in caso di pioggia.

Vedi la locandina dell'evento

Allegato locandina mari 4.pdf 1.5 MB