8 maggio: Festa "Verde-Azzurro"

Pubblicata il 03/05/2016
Dal 08/05/2016 al 08/05/2016

Anche quest'anno la Pro Loco di Torri di Quartesolo organizza la Festa "VERDE E AZZURRO"  con la quale festeggiare il ritorno della primavera e della bella stagione. Come gli altri anni è realizzata in collaborazione dei Comitati Genitori delle varie scuole del Comune, per i laboratori e per l'arrivo al Parco giochi di via Baden Powell attraverso la pista ciclabile, e  del gruppo Alpini di Torri e Marola per la preparazione del pranzo denominato" RANCIO DELL'ALPINO MODERNO".

Nel corso del pomeriggio ci sarà il laboratorio ORTOLAB dove anche i più piccoli possono avvicinarsi alla natura giocando con terra , fiori e sementi sotto l'occhio attento di un giardiniere professionista , oppure si può partecipare ai DECATHLON GAMES giocando a tennis e tiro con l'arco a squadre. Per i più grandi si potrà partecipare alle divertenti attività proposte dal gruppo "e Resteranno Famosi". L'angolo della merenda è offerto anche quest'anno dalla Centrale del Latte di Vicenza.

Durante tutta la manifestazione funzionerà lo stand della Pro Loco con bevande e gelati e si arrichirà nel pomeriggio della famosa FRITTELLA  della Gabriella, presente anche alla sagra di Torri di Quartesolo.

Per il pranzo la prenotazione va effettuata alla mattina all'arrivo al parco.

(vedi la locandina dell'evento)

Allegato VerdeAzzurro2016.jpg 146.94 KB

Categorie Eventi