Referendum popolare abrogativo 28 maggio 2017 - elettori temporaneamente all'estero

Pubblicata il 11/04/2017

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi, si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria (domenica 28 maggio 2017), possono votare per corrispondenza nella Circoscrizione Estero, previa presentazione di espressa opzione.
L'opzione dovrà essere trasmessa, mediante specifico modello allegato sotto, al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, in alternativa:
  • per posta, all'indirizzo di Via Roma 174 - 36040 Torri di Quartesolo (VI);
  • per posta elettronica certificata, all'indirizzo torridiquartesolo.vi@cert.ip-veneto.net (solo da pec);
  • per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo urp@comune.torridiquartesolo.vi.it;
  • per telefax, al numero +39 0444 250273;
o essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato, entro e non oltre il trentesimo giorno antecedente la votazione in Italia.

Allegato Circ_09_ServElet_31-03-2017_All_Modello_opzione.pdf 724.48 KB