26.12.15 Concerto gospel con "Joy Singers"

Pubblicata il 07/12/2015
Dal 26/12/2015 al 26/12/2015

Sarà la formazione dei JOY SINGERS di Venezia ad esibirsi il giorno 26 dicembre 2015, con inizio alle ore 21,00, al Palasport Villanova di Via Vedelleria in occasione del classico appuntamento con il Gospel di Santo Stefano, organizzato dall'Assessorato alla Cultura.
L'esibizione del coro prevede un mix di brani musicali che spaziano dal Gospel, ai Musical, alle più celebri colonne sonore di film fino a brani intramontabili della musica pop.
Il concerto si aprirà con una performance del Gruppo Jazzercise accompagnato musicalmente dai JOY SINGERS.
L'evento, come di consueto, è organizzato per la raccolta fondi a favore della Fondazione Città della Speranza

Ingresso unico € 5,00

Si ringraziano per il prezioso contributo offerto: Acque Verdi s.r.l. - Banca San Giorgio Quinto-Valle Agno - Clinica Dentale - Jazzercise - Manaly Stand Eventi

PER INFORMAZIONI SULLE PREVENDITE TEL. 3284155100