19.12.15 "Di male in meglio"

Pubblicata il 07/12/2015
Dal 19/12/2015 al 19/12/2015

Andrà in scena sabato 19 dicembre 2015 con inizo alle ore 21,00 presso il Palasport "Ceroni" di Via Aldo Moro, il nuovo spettacolo proposto dalla Compagnia Teatrale "Arcadia" di Torri di Quartesolo.
Il titolo della rappresentazione è "DI MALE IN MEGLIO" e la trama ci porta a seguire con simpatia ed apprensione le vicende della giovane Giorgia, la bella figlia dei benestanti Flavio e Lucrezia. Hanno alle loro dipendenze una servitù molto ampia, compresa l’intera famiglia dei fattori. Manco a dirlo, il figlio dei fattori, Luca, è un bel ragazzo coetaneo di Giorgia: tra i due scocca fatalmente la scintilla dell’amore… Lo spettatore tifa perché il nobile sentimento trionfi, ma di mezzo ci si mette appunto una lunga serie di equivoci che si accavallano uno all’altro con molteplici sfaccettature, complicando le relazioni tra i vari personaggi.
L'ingresso è a pagamento € 7,00 per adulti € 5,00 per ragazzi dai 13 ai 18 anni, gratis i bambini.

Allegato locandinabassarisoluz.jpg 1022.65 KB
Allegato pieghevolebassarisoluzione.jpg 269.92 KB