Cerimonia valorizzazione cittadini meritevoli

Pubblicata il 12/11/2015

L'Amministrazione Comunale intende organizzare una cerimonia (in programma per il giorno 21 dicembre 2015 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare) al fine di valorizzare l'impegno dei propri concittadini nel campo dello studio, dello sport o altro.
Pertanto i neo laureati del 2015 che lo desiderano, potranno fornire i loro dati all'Ufficio Politiche Giovanili, mentre le società sportive invieranno i nominativi all'Ufficio Sport per organizzare al meglio la cerimonia.
Come detto potranno anche essere segnalati altri concittadini che si ritiene abbiano conseguito obiettivi importanti in altri ambiti e quindi inviare dette segnalazioni all'Ufficio Partecipazione alla mail: partecipazione@comune.torridiquartesolo.vi.it

Le eventuali candidature dovranno pervenire entro il giorno 8 dicembre p.v..