Concerto gospel del 26 dicembre - iniziate le prevendite

Pubblicata il 17/12/2014

Sono aperte le prevendite per l'acquisto dei biglietti del concerto gospel del 26 dicembre prossimo che si svolgerà come di consueto presso il Palasport Villanova di Via Vedelleria. Le indicazioni dei luoghi dove poterli acquistare sono indicati nella locandina allegata. Il costo del biglietto è di euro 5,00 (cinque/00) e l'intero ricavato, come nelle passate edizioni, sarà devoluto alla Fondazione "Città della Speranza". Il gruppo chiamato ad esibirsi quest'anno è il "New Generation Gospel Crew" di Dueville e sarà sicuramente un evento di grande spettacolarità e partecipazione.
Il Palasport Villanova aprirà la cassa per la vendita degli ultimi biglietti disponibili, il giorno 26 dicembre alle ore 18,00 mentre l'accesso ai posti a sedere sarà consentito dalle ore 20,00.

Allegato locandina26.12.2014.pdf 4.88 MB

Categorie Eventi