Made in Veneto: aziende artigiane cercansi

Pubblicata il 10/11/2014

"Cercando il Lavoro" è alla ricerca di aziende artigiane del territorio che abbiano l'esigenza di lavorare al proprio interno sulla continuità d'impresa e che siano interessate a partecipare (in forma gratuita) al progetto Made in Veneto, volto a sostenere la presenza dei giovani nel settore dell'artigianato, anche attraverso il trasferimento di competenze tecnico-professionali tra giovani e lavoratori anziani, favorendo momenti di interazione reciproca.
Per maggiori informazioni e per concordare le linee operative e i contenuti affinché il percorso formativo sia il più utile e concreto possibile per l'azienda stessa, si prega di contattare "Cercando il Lavoro" attraverso l'e-mail cercandoillavoro@comune.vicenza.it o telefonando al n. 0444221910 oppure 0444221967.