Sportello informativo Opportunità Donna

Pubblicata il 29/08/2014

Parte a settembre “Opportunità Donna”, uno sportello voluto dalla rete dei Comuni di Torri di Quartesolo, Dueville e Grisignano di Zocco che hanno ottenuto un finanziamento dall’Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere della Regione Veneto per promuovere Politiche di Pari Opportunità ed Empowerment Femminile nel proprio territorio.
Opportunità Donna sarà un punto informativo gratuito in grado di accogliere, supportare e fornire informazioni a tutta la popolazione femminile del Comune, in totale  anonimato.
Gli ambiti di intervento di cui si occuperà Opportunità Donna saranno:
  • legalità, bullismo e cyberbullismo
  • occupazione e lavoro
  • imprenditoria
  • psicologico e sanitario
  • conciliazione lavoro/famiglia
Lo sportello, gestito dalla Cooperativa Sociale IL MOSAICO di Vicenza, è attivo dal mese di settembre, ogni MERCOLEDI’ dalle 11:30 alle 13:00 presso il Centro Giovanile della Parrocchia - Via Roma n. 156.
Oltre allo sportello è attiva anche una pagina facebook Opportunitadonna all’interno della quale è possibile avere informazioni rispetto ai diversi ambiti di intervento e, tutti i GIOVEDI’ dalle 9:00 alle 13:00, un’operatrice sarà disponibile telefonicamente al n. 346-6003007 o alla mail: opportunitadonna@gmail.com

Allegato opportunità donna.jpg 63.2 KB