Fornitura acqua potabile destra Tesina (verso Vicenza)

Pubblicata il 13/01/2014

Informiamo che nei quartieri MONTE SANTO, CASONI E PINI, forniti di acqua potabile direttamente dall'acquedotto di Vicenza, e' stato riscontrato un inquinamento da Cloruro di Vinile Monomero, come da notizie gia' diffuse a mezzo stampa e TV.

L'INQUINAMENTO E' GIA RISOLTO. NON CI SONO PROBLEMI PER LA SALUTE IN QUANTO LA FORNITURA DI ACQUA DAL POZZO INQUINATO E' STATA PRONTAMENTE INTERROTTA E L'ACQUA ATTUALMENTE FORNITA PROVIENE DA POZZI CONTROLLATI E SICURI.

Ulteriori informazioni in merito saranno prontamente diffuse su questo sito. Si prevede di informare dettagliatamente tutti i cittadini in una assemblea pubblica che sarà organizzata a breve.

ATTENZIONE: I QUARTIERI INTERESSATI SONO ESCLUSIVAMENTE QUELLI SOPRA INDICATI. IL RESTO DEL TERRITORIO E' SERVITO DA ALTRI POZZI CHE, APPOSITAMENTE VERIFICATI, NON PRESENTANO PROBLEMI.