E la Luna bussò... Conferenza divulgativa con il Dott. Fabio Peri il 18 ottobre '19 alle ore 20,30

Pubblicata il 14/10/2019
Dal 18/10/2019 al 18/10/2019

Venerdì ottobre 2019, alle ore 20,30 presso la Sala Brunello delle Opere Parrocchiali di Torri di Quartesolo, vi sarà la conferenza scientifica divulgativa tenuta dal Dott. Fabio Peri, direttore scientifico del Planetario di Milano.
Nel corso della serata il Dott. Peri tratterà l'argomento con riferimento ad alcuni momenti storici e curiosità legati al nostro pianeta, in occasione del 50* anniversario dell'allunaggio.

La serata sarà intervellata da alcune letture sul tema, proposte da Bianca Perosa e si concluderà con un momento conviviale.
La serata è stata resa possibile grazie all'organizzazione dell'associazione Nova Terra di Vicenza (progetto Jonathan) e al finanziamento concesso dal Centro per il Libro e la Lettura

Vedi la locandina

Allegato definitivaPeri (1).jpg 7.02 MB