C.U.C. - Comunicazione sorteggio pubblico gara Servizi Sociali Camisano Vicentino

Pubblicata il 02/07/2020

In riferimento all'avviso di indagine di mercato relativo alla procedura per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare e servizio sociale professionale nel Comune di Camisano Vicentino (VI) per il periodo settembre 2020 - agosto 2023, si informa che entro il termine perentorio delle ore 12:00 di martedì 23 giugno 2020 sono pervenute n. 16 (sedici) manifestazione di interesse.
Si comunica, pertanto, che il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica, presso la sede del Comune di Torri di Quartesolo, in via Roma n. 174 – 36040 Torri di Quartesolo (VI), nalla mattinata di martedì 07 luglio 2020 alle ore 10:30 al sorteggio di n. 8 (otto) operatori economici  da invitare alla procedura di gara in parola tra tutti coloro che hanno fatto pervenire regolare riscontro entro i termini previsti.

Per qualsiasi informazione si può contattare la Centrale Unica di Committenza.