Al lavoro per il lavoro - "Il Giusto Contesto". il 19.09.18 il primo incontro

Pubblicata il 17/08/2018

Altrestrade società cooperativa sociale, propone un ciclo di incontri per i giovani dai 15 ai 29 anni al fine di acquisire una conoscenza ed una visione del "mercato del lavoro".
Sono stati, pertanto, fissati quattro appuntamenti nei quali verranno affrontate le varie tematiche che offiranno la possibilità di affrontare nel miglior modo le complessità legate a questa tematica.
Il progetto è finanziato dalla Regione Veneto ed è realizzato in collaborazione con il Comitato dei Sindaci del Distretto Est dell'azienda ULSS 8 Berica.

Il primo appuntamento è fissato per il 19 settembre 2018, alle ore 20,30, presso la Sala Consiliare di Torri di Quartesolo, in Via Roma.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 settembre attraverso le seguenti modalita: ilgiustocontesto@altrestrade.it, telefono 049-8774660 oppure contattando Martina Copiello al 349-7911864.

Vedi la locandina per scoprire le date dei 4 incontri.

Allegato locandina giusto contesto.pdf 7.8 MB