Dal 10 maggio al 25 maggio torna la rassegna "Biblioteca Aperta"

Pubblicata il 03/05/2018
Dal 10/05/2018 al 25/05/2018

Dal 10 maggio torna la rassegna culturale organizzata dalla Biblioteca Comunale, in collaborazione con la cooperativa Con Te, durante la quale verranno proposti molteplici appuntamenti, suddivisi in laboratori per bambini, incontri e presentazione di libri ed altre iniziative di interesse generale.
L'11 maggio alle ore 21,00 è in programma l'incontro con la nota scrittrice vicentina Maria Pia Veladiano che presenterà il suo ultimo romanzo "Lei", mentre chiuderà la rassegna la presentazione del libro "Tredici/43" realizzato dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

Tutti gli appuntamenti sono a partecipazione libera, ma per i vari laboratori è richiesta la prenotazione in modo da rendere l'organizzazione degli stessi molto più agevole e funzionale.

Durante i vari appuntamenti programmati (con esclusione di quello previsto per il 25 maggio), saranno attivi anche tutti i servizi tipici della Biblioteca.

Vedi la locandina e la brochure allegata per scoprire tutti gli appuntamenti programmati.

Allegato pieghevolemaggiolibri2018.pdf 490.5 KB
Allegato locandina generale.pdf 1.58 MB