SVT,"Trasporto su misura": tariffe scontate per il trasporto pubblico

Pubblicata il 04/04/2018

La SVT ha avviato l'iniziativa "Trasporto su misura: scegli la tua taglia", finalizzata a incentivare la cittadinanza all'uso del trasporto pubblico locale al posto dell'auto, attraverso scontistiche sull'acquisto di abbonamenti.
La prima di queste azioni ad essere attuata è appunto la promozione "Trasporto su misura", che consiste in sconti dal 50% al 60% sulla tariffa base di alcune tipologie di abbonamento al servizio del trasporto pubblico locale.
Lo scopo della promozione è quello di convincere quante più persone ad abbandonare l'uso dell'auto in favore di un mezzo di trasporto più sostenibile.
Si ricorda che l'iniziativa, valida fino al 30 settembre 2018 o fino ad esaurimento fondi, è rivolta a nuovi utenti (lavoratori, studenti dai 6 ai 14 anni e dai 19 ai 26 anni) e agli abbonati che presentano un nuovo utente.
Si considerano nuovi utenti anche coloro che hanno modificato il proprio profilo (es. da studente a lavoratore) o che dal 31 dicembre 2016 non hanno rinnovato l’acquisto di un abbonamento.
L'utente deve risiedere e gravitare per lavoro/studio a Vicenza o nei Comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.
Sono disponibili sei promozioni sugli abbonamenti, ovvero:

Per lavoratori
Small: abbonamento semestrale scontato del 50%
Medium: abbonamento annuale scontato del 50%
Large: abbonamento biennale scontato del 50%

Per studenti dai 19 ai 26 anni
Young: abbonamento annuale scontato del 60% (la promozione è valida anche per coloro che sono già utenti)

Per famiglie con figli dai 6 ai 14 anni che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado
Family: abbonamento annuale scontato del 50% con gratuità per l'accompagnatore per il percorso andata/ritorno casa-scuola (non è previsto abbonamento per centrobus)

Per utenti che vogliono provare il servizio
Prova: abbonamento mensile scontato del 50% con opzione di aderire successivamente alle altre promozioni (non è previsto abbonamento per centrobus).

Le promozioni non sono cumulabili con altre agevolazioni e non è previsto il rimborso per qualsiasi motivo dei titoli promozionali non utilizzati.
Per maggiori informazioni su costi e condizioni, si veda la "Tabella tipologie abbonamento" allegata alla presente, o si consulti il sito del comune di Vicenza al seguente link:

www.comune.vicenza.it/mobilitatevi
oppure il sito di SVT: www.svt.vi.it
E' anche possibile contattare la Società Vicentina Trasporti (Svt) telefonicamente al n. 0444-223111 , o inviando una mail al seguente indirizzo: svt@svt.vi.it

Allegato Trasportosumisura_pieghevole.pdf 1.06 MB