Modifica temporanea circolazione stradale Via Dal Ponte e Via Stradone per rifacimento manto stradale

Pubblicata il 20/03/2018

Si informa che con ordinanza n. 18 del 15/03/2018, consultabile nell'Albo Pretorio del sito internet comunale, è stata modificata temporaneamente la circolazione stradale in Via Stradone e Via Dal Ponte, per lavori di asfaltatura che avranno inizio il giorno 20/03/2018.
In particolare su Via Dal Ponte, verranno realizzati due attraversamenti pedonali rialzati, all'altezza del civico 29 e 137, con istituzione del limite di velocità 30 km/h e con fine lavori prevista per venerdì 23 marzo p.v., al più tardi lunedì 26/03/2018 (anche in considerazione delle condizioni meteo).
Su entrambe le vie, infine, verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri/semaforo, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.