Corsi di formazione gratuiti

Pubblicata il 19/11/2017

ENAC Veneto promuove un percorso formativo gratuito rivolto a disoccupati di età superiore ai 30 anni per la figura professionale di "Addetto alla piegatura della lamiera". Scadenza presentazione domande: 19/11/2017. In allegato la locandina informativa ed il modulo della domanda.

I.RI.GEM promuove un percorso formativo gratuito triennale per il conseguimento della qualifica di "Tecnico del restauro di Beni Culturali" senza alcun limite di età. Scadenza presentazione domande: 22/11/2017. In allegato la locandina informativa.

ENACLAB SCHIO promuove un corso gratuito di E-commerce ed Autoimprenditorialità rivolto a donne disoccupate. Scadenza presentazione domande: 23/11/2017.

PENTA Formazione propone vari corsi gratuiti:
Un corso dedicato alla figura del
Disegnatore SolidWorks. Inizio corso: 27/11/2017.
Un corso dedicato alla figura dell' Ingegnere di pista. Inizio corso: 04/12/2017.
Un corso Informatica base. Inizio corso: 05/12/2017
.

PROSERVIZI promuove l'iniziativa "Professione Domani", rivolta a liberi professionisti ed a persone disoccupate e inoccupate che, per formazione, esperienza o concreto interesse, conoscano il mondo delle libere professioni ed abbiano idea di cosa significhi lavorare in uno studio professionale. Sono previste attività di formazione gratuita, la possibilità di essere inseriti in un tirocinio retribuito e l'opportunità di farsi conoscere e di creare una rete di conoscenze professionali. Locandinadepliant delle attività e contenuti formativi del progetto.

Allegato ENAC_LocandinaAddettoPiegaturaLamiera.pdf 290.25 KB
Allegato ENAC_domanda di ammissione.doc 220.5 KB