Prodotti locali alla Ederle

Pubblicata il 31/10/2017

Mercoledì 8 novembre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 il Comando U.S. Army Garrison Italy di Vicenza nell’ambito dell’annuale "Meet the Mayors" offre ai cittadini statunitensi la possibilità di incontrare i sindaci locali e quindi di conoscere il territorio da questi amministrato.
Il Comune di Torri di Quartesolo che da qualche anno è presente alla manifestazione con i prodotti agroalimentari locali, vuole estendere la partecipazione a tutte la attività, economiche e non, presenti nel territorio.
Si invitano coloro che sono interessati a presenziare all’evento, a consegnare il proprio materiale informativo (brochure, depliants e biglietti da visita) presso l’Ufficio Segreteria entro il giorno 6 novembre 2017.