Progetti formativi gratuiti e tirocini per disoccupati

Pubblicata il 03/10/2017

Equasoft fa presente che sono ancora attive le selezioni per i seguenti progetti Garanzia Giovani, rivolti a giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni di età, a partecipazione gratuita:
"Tra il disegnare e il fare: percorso di specializzazione per addetti alla creazione di modelli 3D", scadenza presentazione domande il 10/10/2017 (locandina con maggiori informazioni in allegato).
"Addetto di segreteria con competenze nella gestione della privacy", scadenza presentazione domande il 09/10/2017 (locandina con maggiori informazioni in allegato).
"Tecnico dei servizi assicurativi in agenzia", scadenza presentazione domande il 09/10/2017 (locandina con maggiori informazioni in allegato).

Fòrema srl  promuove la riapertura del bando di selezione del percorso gratuito riservato alle donne over 30 disoccupate: Women@Work: lavoro e nuova impresa al femminile - Percorso Placement, scadenza presentazione domande il 08/10/2017 (locandina con maggiori informazioni in allegato).

Allegato GG disegno CAD 3D locandina Riapertura termini.pdf 550.84 KB
Allegato GG segreteria privacy locandina Rev01 Riapertura termini.pdf 563.15 KB