Il Municipio si illumina di Blu

Pubblicata il 31/03/2017

Nella notte tra il 1° aprile e il 2 aprile, il Palazzo del Municipio si illuminerà di blu.
Questo è uno dei modi in cui l'Amministrazione Comunale intende porre l'attenzione sulla data del 2 aprile 2017, in quanto si tratta della decima giornata mondiale della consapevolezza dell'Autismo, che ha come richiamo il colore blu, appunto.

L'Associazione ABAut di Camisano Vicentino, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, invece proporrà due momenti nel nostro territorio inerenti il tema, nella giornata del 2 aprile 2017.
Il primo sarà presso la Gelateria LE CHOCOLAT dove sarà disponibile il "gelato blu" per l'intera giornata, mentre dalle ore 15,00 alle ore 17,00 ci sarà l'animazione affidata all'associazione Dottor Clown di Vicenza
Il secondo appuntamento è invece per un "apertivo blu" che si potrà gustare presso il locale "Minimoment" di Via Savona.