Pranzo per raccolta fondi pro terremotati

Pubblicata il 29/09/2016
Dal 16/10/2016 al 16/10/2016

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco, le sezioni Alpini di Torri-Lerino e di Marola, la FIdas e l'associazione Marconiana On Lus, organizza un pranzo a base di spaghetti all'Amatriciana per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
L'evento si svolgerà il giorno 16 ottobre alle ore 12,30 sulla piazza di Torri di Quartesolo - Via Roma e in caso di pioggia sarà utilizzato il tendone posto dietro la Chiesa Parrocchiale di Torri.
La raccolta fondi prevede un contributo minimo di 10,00 euro per ciascun partecipante al pranzo che, oltre al piatto di spaghetti, prevede anche le bevande.
Le iscrizioni vengono raccolte tramite mail all'indirizzo partecipazione@comune.torridiquartesolo.vi.it oppure al numero di telefono 328-4155100

L'intero incasso sarà devoluto a famiglie bisognose del territorio colpito dal terremoto e la consegna verrà effettuata direttamente da componenti dell'Ass.ne Marconiana On Lus i quali certificheranno l'avvenuta consegna delle somme, nella massima trasparenza.

Vedi la locandina dell'evento

Allegato Locandina sito.pdf 602.45 KB