13.04.16 - Possibile riduzione della pressione dell'acqua causa lavori

Pubblicata il 13/04/2016

Per un intervento di adeguamento tecnologico alla centrale idrica "Riviera Berica", mercoledì 13 aprile - a partire dal primo pomeriggio fino a sera - si potranno verificare dei cali di pressione e l’acqua potrà mancare ai piani più alti degli edifici nei comuni di Torri di Quartesolo, Grumolo delle Abbadesse, Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Montegalda e Montegaldella.
Il personale impegnato nei lavori avrà cura di operare riducendo al minimo i disagi per gli utenti.
Ad ogni modo, durante il periodo indicato si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie ecc.) e di verificare l’effettiva disponibilità di acqua dai rubinetti al termine dei lavori prima di riavviarli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti di Acque Vicentine al numero verde 800397310.