Aperte le iscrizioni al corso di Cucina Etnica

Pubblicata il 09/03/2016
Dal 15/03/2016 al 12/04/2016

Sono aperte le iscrizioni alle serate di cucina etnica, promosse ed organizzate dal Comitato per le Pari Opprotunità di Torri di Quartesolo "Arcobaleno", in collaborazione con la Cooperativa Il Mosaico e l'Assessorato alle Politiche Giovanili nell'ambito del progetto cofinanziato dalla Regione Veneto per favorire la nascita e le attività degli organismi di Parità.
Si tratta di 4 appuntamenti durante i quali i partecipanti collaboreranno coi cuochi delle varie nazionalità alla preparazione di alcuni piatti tipici, oltre a degustarli alla fine della preparazione.
Si inizia il 15 marzo con la cucina albanese a cui seguirà, il 29 marzo, la cucina iraniana. Poi toccherà alla cucina peruviana il giorno 8 aprile mentre a concludere il ciclo saranno le cuoche del Burkina Faso il giorno 12 aprile. Gli appuntamenti sono tutti programmati alle ore 19,30 con termine massimo previsto alle ore 22,30 e si svolgeranno presso la Sala Civica di Lerino sita in Via San Martino 16/18, a fianco dello stadio di calcio.
L'iscrizione a ciascuna serata è di 10,00 euro e potranno essere effettuate presso la Biblioteca Comunale, dove vi è a disposizione l'incaricata, nei giorni di mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Vedi la locandina dell'iniziativa.

Allegato cucina etnica finale.jpeg 239.17 KB