Assegnazione posteggi mercato Torri

Pubblicata il 30/10/2015

È attivo il bando per l'assegnazione dei posteggi nel mercato settimanale del venerdi di Torri di Quartesolo.
Le domande, sia per gli operatori commerciali che per gli imprenditori agricoli, possono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando in allegato, dal 31 ottobre 2015 e fino al 30 novembre 2015, compreso.
In allegato sono resi disponibili:
- il provvedimento di approvazione del bando;
- il bando per l'assegnazione agli operatori commerciali ed imprenditori agricoli;
- il modulo per la presentazione della richiesta da parte degli operatori commerciali;
- il modulo per la presentazione della richiesta da parte degli imprenditori agricoli.

Si informa altresì, che la pubblicazione del presente avviso, per gli operatori commerciali, è avvenuta nel B.U.R. del Veneto n. 104 del 30/10/2015.

Per informazioni: Ufficio Commercio ed Attivita' Produttive.

Allegato Approvazione Bando.pdf 183.21 KB
Allegato Bando Mercato.pdf 380.67 KB